Se mi fosse concesso di rivivere per una seconda volta lo stesso periodo...cosa sceglierei? " Se potessi tornare indietro non mi comporterei come ho fatto"...ma sappiamo tutti benissimo che non si può tornare indietro, non si può cancellare ciò che noi stessi abbiamo creato...le cose non si possono cambiare. Se ho fatto, se ho scelto di comportarmi in quel determinato modo, significa che un motivo c'era. Potrei dare la colpa alla mia impulsività ma in quel determinato istante ho scelto IO di prendere quella direzione. Le cose poi si sono evolute nella strada che IO gli ho indicato, hanno semplicemente seguito il loro corso. Ogni vicolo che all'inizio si imbocca alla cieca, dettato da i sentimenti più svariati, alla fine ha una risposta. Ogni scelta ha una dimostrazione. Ogni comportamento ha una ripercussione.

Nessun commento:

Posta un commento